>> l'azione detergente

È IL MOMENTO PIÙ IMPORTANTE DEL TRATTAMENTO IN QUANTO SOLO SU UNA CUTE ED UNA CAPIGLIATURA PERFETTAMENTE PULITI, RIUSCIREMO AD OTTENERE RISULTATI ECCEZIONALI. GRAZIE ALL'IMPIEGO DELLE. ACQUE COSTITUZIONALI BIOLOGICHE E AGLI ATTIVI NATURALI, LA FASE DETERGENTE SARÀ UN VERO E PROPRIO MOMENTO DI START UP.

1. la preparazione

LA PREPARAZIONE ALL'AZIONE DETERGENTE DEGLI SHAMPOO, PERMETTE DI RENDERE UNICO IL MOMENTO DELLA "DETERSIONE CUTANEA". I PROTAGONISTI DI QUESTA FASE PREPARATORIA SONO NELLA GAMMA PRETIOSUM: ACQUA GEL DETOX E CREMA ATTIVA.

SI UTILIZZANO PRIMA DI OGNI SHAMPOO SI APPLICANO SUL CUOIO CAPELLUTO (UMIDO E TAMPONATO) ESERCITANDO UN LEGGERO MASSAGGIO CHE NE FAVORISCA L'AZIONE CALMANTE E DETOSSINANTE.

2. detersione

IN QUESTA FASE SI UTILIZZA LO SHAMPOO VEGETALE MIRATO AL TRATTAMENTO DELLE ANOMALIE DI CUTE E CAPELLI EVIDENZIATE DALLA DIAGNOSI. PERCHÉ QUESTA FASE DI DETERSIONE SIA EFFICACE AL 100% DOVRÀ SEMPRE ESSERE PRECEDUTA DALLA FASE DI "PREPARAZIONE" CON ACQUA GEL DETOX O CREMA ATTIVA SU CUTE E CAPELLI.

QUESTO GESTO SARÀ SEMPRE RIPETUTO NEL TRATTAMENTO IN SALONE; A CASA LA CLIENTE PUÒ GESTIRE, SE LO DESIDERA, LA DETERSIONE UTILIZZANDO SEMPLICEMENTE LO SHAMPOO TRATTANTE BIOMED HAIRTHERAPY PIÙ ADEGUATO.

» Leggi anche l'Azione Trattante