>> il metodo

LA NUOVA GAMMA TRATTANTE DI BIOMED HAIRTHERAPY , HA COME OBIETTIVO PRIMARIO QUELLO DI MIGLIORARE COSMETICAMENTE L'ASPETTO E LA STRUTTURA DEI CAPELLI E DEI NESSI CUTANEI QUALI: CUTE, OSTIO FOLLICOLARE, ETC. QUESTO PRINCIPIO,SEMPLICE E ASSOLUTO, È STATO RAGGIUNTO CREANDO UNA CONNESSIONE TRA ACQUE COSTITUZIONALI BIOLOGICHE E PRINCIPI ATTIVI NATURALI UTILI A TALE SCOPO CHE QUALIFICANO E SPECIALIZZANO OGNI SINGOLO TRATTAMENTO, ATTRAVERSO UNA METODOLOGIA SEMPLICE ED ESTREMAMENTE EFFICACE CHE PERMETTE DI:

RINFORZARE LA FIBRA CAPILLARE.
MIGLIORARE LE PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA CADUTA, INDEBOLIMENTO E ASSOTTIGLIAMENTO DEI CAPELLI.
IDRATARE E CONDIZIONARE LA CUTICOLA CAPILLARE DEI CAPELLI SECCHI O SENSIBILIZZATI DA TRATTAMENTI MECCANICI (PHON E PIASTRE) O CHIMICI (COLORAZIONI, DECOLORAZIONI, MÉCHÈS, PERMANENTI, STIRATURE O ALTRO).
NORMALIZZARE LE FUNZIONI CUTANEE DA ECCESSO DI SEBO, IPERIDROSI O ESFOLIAZIONI SECCHE O SEBACEE (FORFORA).

>> il packaging

COME DA TRADIZIONE DEL MARCHIO, IL PACK È LO "SPECCHIO" DELLA NOSTRA FILOSOFIA. ABBIAMO RIDOTTO AL MINIMO L'UTILIZZO DEI CONTENITORI E DEGLI ASTUCCI. ABBIAMO SCELTO PER I FLACONI MATERIALI AL 100% RICICLABILI PROVENIENTI DALLA CANNA DA ZUCCHERO, CERTIFICATI BRASKEM O MATERIALI RICICLATI; PER GLI ASTUCCI UNA CARTA FSC ECOLOGICA, REALIZZATA CON SOTTOPRODOTTI DI LAVORAZIONE AGRO-INDUSTRIALI, NEL NOSTRO CASO KIWI E UVA, CHE SOSTITUISCONO FINO AL 15% LA CELLULOSA PROVENIENTE DA ALBERO; UNA CARTA REALIZZATA CON 100% DI ENERGIA VERDE AUTOPRODOTTA SENZA OGM E 30% DI RICICLATO POST CONSUMO.

>> i fornitori

ABBIAMO EFFETTUATO UNA SCELTA A KM0 , PER LA MAGGIOR PARTE DEI NOSTRI FORNITORI E COLLABORATORI, PER SOSTENERE IL NOSTRO TERRITORIO E PER UN MINOR IMPATTO AMBIENTALE. ABBIAMO SELEZIONATO I FORNITORI TRA COLORO CHE SONO PIÙ ATTENTI ALL'IMPATTO AMBIENTALE, SIA PER I MATERIALI UTILIZZATI CHE PER L'ENERGIA UTILIZZATA PER LE LORO PRODUZIONI. MOLTI DI LORO VANTANO ANCHE VIRTUOSI SISTEMI DI RICICLAGGIO DEGLI SCARTI CON RACCOLTE DIFFERENZIATE MOLTO CONTROLLATE.