>> l'azione trattante

L'AZIONE TRATTANTE DEVE ESSERE MIRATA A FINALIZZATA ALLA MIGLIORIA ED AL BENESSERE DEL CUOIO CAPELLUTO E ALLA PIÙ PROFONDA AZIONE COSMETICA SUI CAPELLI. I PRODOTTI TRATTANTI VENGONO APPLICATI SEMPRE DOPO LE FASI "PREPARAZIONE-DETERGENZA" E SVOLGONO LA FUNZIONE ATTIVA VERA E PROPRIA DEL TRATTAMENTO. IL TRATTAMENTO PUÒ ESSERE CUTANEO O CAPILLARE.

1. trattamenti cutanei

Sono trattamenti specifici mirati a gestire e migliorare le anomalie legate alla presenza di forfora , alla caduta progressiva e stagionale, indebolimento e assottigliamento dei capelli. Sar  l'attenta analisi del del professionista parrucchiere a consigliare il trattamento e l'uso piÙ corretto dei preparati..

2. trattamenti capillari

QUESTI PREPARATI VENGONO UTILIZZATI PER MIGLIORARE ESTETICAMENTE E STRUTTURALMENTE LA NATURA DELLA CUTICOLA E DELLA CORTECCIA CAPILLARE. POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN SIMBIOSI AI TRATTAMENTI CUTANEI O INDIPENDENTEMENTE DA ESSI.

3. trattamenti profondi
con Olio Rigenerante e Idratante

QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO VIENE ESEGUITO ATTRAVERSO LA COMBINAZIONE DELLA MASCHERA INTENSA NUTRIENTE E DEL LATTE IDRATANTE INTENSO ARRICCHITI CON OLIO RIGENERANTE E/O DELL'OLIO IDRATANTE.

» Leggi anche l'Azione Detergente