L'AZIONE TRATTANTE DEVE ESSERE MIRATA A FINALIZZATA ALLA MIGLIORIA ED AL BENESSERE DEL CUOIO CAPELLUTO E ALLA PIÙ PROFONDA AZIONE COSMETICA SUI CAPELLI. I PRODOTTI TRATTANTI VENGONO APPLICATI SEMPRE DOPO LE FASI "PREPARAZIONE-DETERGENZA" E SVOLGONO LA FUNZIONE ATTIVA VERA E PROPRIA DEL TRATTAMENTO. IL TRATTAMENTO PUÒ ESSERE CUTANEO O CAPILLARE.
Sono trattamenti specifici mirati a gestire e migliorare le anomalie legate alla presenza di forfora , alla caduta progressiva e stagionale, indebolimento e assottigliamento dei capelli. Sar l'attenta analisi del del professionista parrucchiere a consigliare il trattamento e l'uso piÙ corretto dei preparati..
(TUTTE LE INDICAZIONI SONO SULLE TABELLE D'USO
Trattamenti Cutanei Anticaduta scarica il pdf
Trattamenti Anomalie Cutanee scarica il pdf ).
QUESTI PREPARATI VENGONO UTILIZZATI PER MIGLIORARE ESTETICAMENTE E STRUTTURALMENTE LA NATURA DELLA CUTICOLA E DELLA CORTECCIA CAPILLARE. POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN SIMBIOSI AI TRATTAMENTI CUTANEI O INDIPENDENTEMENTE DA ESSI.
(TUTTE LE INDICAZIONI SONO SULLE TABELLE D'USO scarica il pdf ).
QUESTO TIPO DI TRATTAMENTO VIENE ESEGUITO ATTRAVERSO LA COMBINAZIONE DELLA MASCHERA INTENSA NUTRIENTE E DEL LATTE IDRATANTE INTENSO ARRICCHITI CON OLIO RIGENERANTE E/O DELL'OLIO IDRATANTE.
(TUTTE LE INDICAZIONI SONO SULLE TABELLE D'USO scarica il pdf ).